INTRO: MI STO SBATTENDO

Lyrics
[Testo di "INTRO (MI STO SBATTENDO)"] [Intro] Mi sto sbattendo per il mio futuro Tutto in testa, quindi vaffanculo Metto in play, ora è il mio turno Duecento all'ora su un'Audi Turbo Con me nessuno Mio Dio, dimmi perché proprio a me? (Perché?) Giuro, mio Dio (Oh, yeah, Touché) Non torno più da dove son partito, yeah [Strofa] Non torno più da dove son partito Malinconia del mio passato, non ce l'ho perché l'ho seppellito E non mi faccio schifo Ripenso che mi facevo schifo allo specchio Sto meglio adesso con me stesso, eh Un passo indietro, il mio passato Bambino che ha avuto problemi da quando è nato Dall'esser quasi morto al parto al giorno dello sfratto Mi sentivo soffocare da un padre arrabbiato Da trent'anni in Italia, sbarcato nel '90 Sfogava la sua rabbia quotidiana su mia mamma Figli d'immigrati senza un appoggio per i sogni Sе non spacco con questo, come riempio il portafogli? E invеce no, fanculo Io sono un cantante, ho diciassett'anni e ti faccio il culo Non mollerò, lo giuro Sono il minorenne più bastardo, te lo assicuro (Touché)
Rate this song
0/5.0 - 0 Ratings
Loading comments...
Credits
- Writers
- TY1
- Touché