Vendo

Lyrics
Vendo tristezza e malinconia Vendo questa mia melodia Per me e' qualcosa non mi lamento Ma vorrei solo cantarla nel vento Vendo tristezza e malinconia Vendo la mia poesia Forse e' qualcosa o forse e' niente Ma vorrei scriverlo sulle acque di un torrente Vendo tristezza e malinconia Vendo questa mia pazzia Non vale molto, anzi e' assai poco Ma vorrei solo buttarla nel fuoco Vendo tristezza e malinconia Vendo quest'anima mia E' tutto quello che mi rimane Ma io rimango lo stesso in prigione Ma io rimango lo stesso in prigione
Rate this song
0/5.0 - 0 Ratings
5
0.0% (0)
4
0.0% (0)
3
0.0% (0)
2
0.0% (0)
1
0.0% (0)
Loading comments...
Credits
Credits Not Found