4 sho

Lyrics
[Testo di "4 sho"] [Intro] Soldi in mano, se vuoi un beat di MP, I got you [Pre-Ritornello: Rayan] Bro la da alle 4 A.M., è meglio di Just Eat Quaranta gradi, no Becks, ho lasciato il segno in street [Ritornello: Intifaya] Alzo quei racks, non cambierò for sure Soldi li stiamo alzando e non ritorno broke Chiama pure le hoes, lo muove per i bro Prima restavo fuori, ora entro per lo show [Strofa 1: Rayan] Non hai mai visto il fondo, il fango No, non sono solo stanco, real life non è teatro Sono tutti infami, non sono lunatico Faccio la spesa, porto i sacchetti in metro, che pesa Credo all'energia, credo all'intesa, meno alla Chiesa Fumo e trattengo, questa vita è tesa Capiranno il peso, troppi ricordi, vorrei una ripresa Ci penso da anni, mica da mesi Vuoi la mia vibe, non i miei drammi Droghe e designer, parlo ai fantasmi Ho il fuoco dentro, non serve drogarmi Ma svuoto il bar per conquistarti Cosa risolvi? Abbassa le armi (Skrt, skrt) [Pre-Ritornello: Rayan] Se arriva la legge in cui le barre possono incriminarle Domani smetti o forse ammetti che sono tutte cazzate Drippavo anche quando usavo da un anno le stesse scarpe Ho imparato di più dalle strade Vuoi 'sta vita ma non hai le palle [Ritornello: Intifaya] Alzo quei racks for sure, non cambierò for sure Soldi li stiamo alzando e non ritorno broke Chiama pure le hoes, lo muove per i bro Prima restavo fuori, ora entro per lo show [Strofa 2: Intifaya] Non un sono violento, ma per un mio homie farei kill Non sono un bastardo, ma mi arrangio anche senza fam Sono un brutto esempio però stiamo ispirando nuovi kids Quando entro hola hola, lo muove anche la tua bitch, yeah Settanta milioni di stream e neanche sono up, for sure Se saliamo 'sto giro ti levi per sempre dal cazzo, for sure Paranoico, per questo bevo solo dalla mia cup, for sure Se lo voglio ci penso da solo a metterci le drugs [Ritornello: Intifaya] Alzo quei racks for sure, non cambierò for sure Soldi li stiamo alzando e non ritorno broke Chiama pure le hoes, lo muove per i bro Prima restavo fuori, ora entro per lo show [Outro: Rayan] Bro la da alle 4 A.M., è meglio di Just Eat Quaranta gradi, no Becks, ho lasciato il segno in street (Bro la da alle 4 A.M., è meglio di Just Eat) (Quaranta gradi, no Becks, ho lasciato il segno in street)
Rate this song
0/5.0 - 0 Ratings
Loading comments...
Credits
- Writers
- Rayan
- Intifaya
- MP (ITA)
- El Feo
- Fulvio Ruffert