Casa

Lyrics
[Intro] Lo giuro, fra' Solamente Nadì Ehi (lo giuro, fra') Ehi [Bridge] Pensavo potremmo convivere in studio, non in casa tua Purtroppo la strada che ho preso, mi spiace, ma è buia Siamo ospiti in casa propria, è la nostra ma è rimasta vuota È il motivo per cui avrò coraggio, perché lo faccio (Nader) [Ritornello] Pensavo potremmo convivere in studio, non in casa tua (Quante volte te l'ho detto?) Purtroppo la strada che ho preso, mi spiace, ma è buia (giuro) Siamo ospiti in casa propria, è la nostra ma è rimasta vuota (Nader) È il motivo per cui avrò coraggio, perché lo faccio (Nader) Pensavo potremmo convivere in studio, non in casa tua (Io giuro che glielo ho detto) Purtroppo la strada che ho preso, mi spiace, ma è buia (Non si può più scendere, Nader) Purtroppo la strada che ho preso, mi spiace, ma è buia, ehi (Non scendiamo più, lo giuro) [Strofa] Ho contato le volte che hai detto: "Dovresti" Ho contato le bombe appartato nei cessi Ho provato a afffondarmi ogni giorno depresso Ma forse è per questo che oggi mi apprezzo Non fanno paura più questi bastardi Lo giuro, non temo più un cazzo di niente Lo giuro, a te non potrei mai odiarti Neanche se svanisse un amore da pazzi Ogni persona ha il suo giudizio, io non ho dubbi Fra' non parlo ai poliziotti, non scopo groupie Non credo ai nuovi amici, ma quali amici? Un amico ti conosce e sa ciò che dici (eh sì) [Bridge] Pensavo potremmo convivere in studio, non in casa tua Purtroppo la strada che ho preso, mi spiace, ma è buia Siamo ospiti in casa propria, è la nostra ma è rimasta vuota (cosa fai?) È il motivo per cui avrò coraggio, perché lo faccio (giuro) Pensavo potremmo convivere in studio, non in casa tua (Nader, questa è la vita, no?) [Ritornello] Pensavo potremmo convivere in studio, non in casa tua (giuro) Purtroppo la strada che ho preso, mi spiace, ma è buia Siamo ospiti in casa propria, è la nostra ma è rimasta vuota (e ora) È il motivo per cui avrò coraggio, perché lo faccio Pensavo potremmo convivere in studio, non in casa tua Purtroppo la strada che ho preso, mi spiace, ma è buia Siamo ospiti in casa propria, è la nostra ma è rimasta vuota È il motivo per cui avrò coraggio, perché lo faccio (Nader) Pensavo potremmo convivere in studio, non in casa tua (giuro) Purtroppo la strada che ho preso, mi spiace, ma è buia (e noi) Siamo ospiti in casa propria, è la nostra ma è rimasta vuota (e ora) È il motivo per cui avrò coraggio, perché lo faccio Pensavo potremmo convivere in studio, non in casa tua (giuro) Purtroppo la strada che ho preso, mi spiace, ma è buia Pensavo potremmo convivere in studio, non in casa tua Purtroppo la strada che ho preso, mi spiace, ma è buia Purtroppo la strada che ho preso, mi spiace, ma è buia
Rate this song
0/5.0 - 0 Ratings
Loading comments...
Credits
- Writers
- Nader Shah