Don Chisciotte

Lyrics
Vedo ombre e fantasmi I nemici che ballano I diavoli e gli spettri intorno a me Le voci si inseguono I rumori mi confondono E il mondo sta svanendo intorno a me L'orchestra ha finito Il concerto da un pezzo E nessuno è rimasto qui a ballare Siamo gli ultimi, Sancho A marciare sulla strada Di rottami e di vecchie bandiere Dimmi cosa ci faccio qui (la mia strada di colpo si è persa) Dimmi cosa ci faccio qui (il mio sogno è finito in frantumi) Ho la bussola rotta I pensieri annebbiati Sono stanco e perduto e mi chiedo Cosa ci faccio qui Dai salotti e prigioni Gli amici mi guardano E sorridono e poi scuotono la testa I mulini mi aspettano I bersagli mi conoscono Sto correndo, ma la bussola si è persa I megafoni parlano i suoni riecheggiano Ma nessuno più è rimasto ad ascoltare Siamo gli ultimi, Sancho A vagare in un deserto Di ricordi di patetiche avventure Dimmi cosa ci faccio qui (la mia strada di colpo si è persa) Dimmi cosa ci faccio qui (il mio sogno è finito in frantumi) Ho la bussola rotta I pensieri annebbiati Sono stanco e perduto e mi chiedo Cosa ci faccio qui L'orchestra ha finito Il concerto da un pezzo E nessuno è rimasto qui a ballare Siamo gli ultimi, Sancho A marciare sulla strada Di rottami e di vecchie bandiere Dimmi cosa ci faccio qui (la mia strada di colpo si è persa) Dimmi cosa ci faccio qui (il mio sogno è finito in frantumi) Ho la bussola rotta I pensieri annebbiati Sono stanco e perduto e mi chiedo Cosa ci faccio qui
Rate this song
0/5.0 - 0 Ratings
Loading comments...