Se tiro il dado esce sempre quattro

Lyrics
[Ritornello] Mi sento umano solo quando soffro Soltanto il bosco, non vedo nient'altro Mi sento grande solo quando piango Se tiro il dado esce sempre quattro Non sono più me Cresciuto male Mi sento grande solo quando piango Se tiro il dado esce sempre quattro [Strofa] Cambierò e soffrirò di meno Penserò di cresce un po' meglio Il resto del mondo che mi sento intorno Una quercia, una quercia io diventerò Cambierò e soffrirò di meno Penserò e crеscerò un po' meglio Il resto dеl mondo che mi sento intorno Una quercia, una quercia io diventerò Una quercia, una quercia io diventerò Una quercia, una quercia io diventerò [Ritornello] Mi sento umano solo quando soffro Soltanto il bosco, non vedo nient'altro Mi sento grande solo quando piango Se tiro il dado esce sempre quattro Non sono più me Cresciuto male Mi sento grande solo quando piango Se tiro il dado esce sempre quattro
Rate this song
0/5.0 - 0 Ratings
Loading comments...
Credits
- Writers
- Narcolessia
- Marco444
- Kniar