L’estate del primo bacio

Lyrics
Camminavamo per Milano Quando ti ho raccontato Dell'estate del mio primo bacio Della ragazza a cui l'ho dato E di quel che è successo dopo Dell'incidente, del mio braccio ingessato Di quel film noleggiato E da quando lavoro Prendo il tram due volte al giorno E quando ho fortuna, la mia vita Per una ventina di minuti Ha l'onore d'ospitare Una ragazza con la quale Consumo un amore platonico Fatto di sguardi bisettimanali I ricordi che hai oramai Non parlano più di noi Non sanno più di niente di noi I ricordi che hai oramai Non parlano più di noi Non sanno più di niente di noi Non sanno più di niente di noi Era bello passare L'estate insieme a te su al lago Col tramonto appoggiato Sul tuo naso In equilibrio precario Nuotavamo lontano Da una vita qualunque Da ogni essere umano Un giorno che parlavamo Seduti stanchi sul divano Mi hai chiesto quanto un uomo può scavarsi dentro Prima di farsi male Se le canzoni d'amore Son disoneste, che nel caso Ti piacerebbe poterle bruciare I ricordi che hai oramai Non parlano più di noi Non sanno più di niente di noi I ricordi che hai oramai Non parlano più di noi Non sanno più di niente di noi Non sanno più di niente di noi
Rate this song
0/5.0 - 0 Ratings
Loading comments...
Credits
- Writers
- Mattia Barro
- Matteo Costa Romagnoli