Chiudi gli occhi siamo a casa (luogo n.3)

Lyrics
Se non alzo mai lo sguardo E non guardo oltre me stesso Non posso pretendere di conoscere il cielo Se non alzi mai lo sguardo E non mi guardi diretto Non posso credere tu sia sincero Se cammino dentro al buio E pian piano poi scompaio Non posso pretendere di essere luce Se cammini dentro al buio E non sai chiedere aiuto Non posso credere tu sia mio amico Se negli errori che ho commesso Proteggo poi me stesso Non posso pretendere di crescere ancora Se negli errori che ho commesso Ti ho colpito forte dentro Dovresti pretendere che chieda scusa E di notte in autostrada Con la testa poggiata sul finestrino ad occhi chiusi e la gola che brucia Se tu mi sei vicino, mi parli di continuo Posso far finta di essere a casa Vorrei solo essere a casa Vorrei solo essere a casa Vorrei solo essere a casa Vorrei solo essere a casa...
Rate this song
0/5.0 - 0 Ratings
Loading comments...
Credits
- Writers
- Mattia Barro