Lo spettacolo

Lyrics
[Strofa 1] Sono qui come un orso in una gabbia Creatura assolutamente viva Giro in tondo e vi voglio dare il meglio Dritto al cuore nasce un fuoco nei motori Allora si parte! È notte e si accendono le luci Rotto il ghiaccio balleremo coi fantasmi [Ritornello] Lo spettacolo deve ancora cominciare Lo spettacolo deve ancora cominciare Per teste piene e teste vuote Rimbalziamo con le note Dello spettacolo [Strofa 2] Siamo qui distruggiamo la violenza Siamo il vento sui confini e le distanze E c'è rispetto quando ognuno può godere, ah Questa notte siamo giocolieri in piazza [Ritornello] E lo spettacolo deve ancora cominciare Lo spettacolo deve ancora cominciare Per teste piene e teste perse Rispettiamo le differenze Nello spettacolo Lo spettacolo! [Bridge] Scusate la confidenza Ma ho un problema di coscienza Piacere a tanta gente è una gabbia seducente [Ritornello] Lo spettacolo deve ancora cominciare Lo spettacolo deve ancora cominciare Lo spettacolo non ha scuse da inventare Lo spettacolo si fa solo un po' aspettare Lo spettacolo deve ancora comincia' Lo spettacolo! Ehi! Ah! Lo spettacolo! E che spettacolo, ah ah! E s'ha da fa!
Rate this song
0/5.0 - 0 Ratings
Loading comments...
Credits
- Writers
- Ghigo Renzulli
- Piero Pelù