Amaritudinis (il Mostro)- III movimento

Lyrics
Ma per fortuna c'e' qualcuno che non si e' lasciato assuefare E per fortuna io ho ancora un senso estetico, ma la par construens la lascio a qualcun altro... mi limito a guidare l'estrema frangia che intende infrangere le frange La distruzione e' la fase principale del cambiamento: Anche il nichilismo e' un arte e ci vuole talento La mia parte distruttiva e' la mia parte peggiore, la mia parte distruttiva ha troppo ragione. io sono il peggiore ma mi voglio bеne e non voglio saperе piu' niente. la mia parte distruttiva e' la mia parte peggiore, la mia parte peggiore e' la mia parte migliore. MA A TE CHE TI FREGA? TANTO IL TESTO NON CONTA PIU' UN CAZZO, IL TESTO DI UNA CANZONE NON CONTA PIU' UN CAZZO. MA A TE CHE TI FREGA? TANTO PUOI SEMPRE CHIAMARLO UN FOTTUTO NONSENSE
Rate this song
0/5.0 - 0 Ratings
Loading comments...