Vito

Lyrics
[Testo di "Vito"] Vito, ti ricordo ancora dentro a panni larghi Ormai consumati da un fratello grande Vito, avevi gli occhi scuri Una bocca grande ma con pochi denti Ti prendevo in giro, ti facevo il verso: Non te la prendevi Vito, la focaccia in classe la spezzavi in due Con le mani sporche di non so che cosa Vito, insieme sulle piante A buttar giù neve alle barbagianne Quelle con le trecce, quelle con gli occhiali Quelle proprio racchie Vito, non ti ricordi I furti in quel mercato rionale? Vito, ti ricordo ancora con le braghe corte E le gambe viola per il grande freddo Vito, ma com'eri buffo Con quel cappellino con il paraorecchie Una grossa sciarpa fatta da tua mamma: Come ci tenevi Vito, quel giorno al doposcuola Ci presero un po' in giro Avevano scoperto i nostri giochi strani Vito, non mi vergognavo di volerti bene Di prenderti per mano, darti il mio affetto Quello che sapevo, quello che potevo Vito, com'era bello, col sole o con la neve Tornare a casa insieme Vito?
Rate this song
0/5.0 - 0 Ratings
Loading comments...
Credits
- Writers
- Fabio Concato