Semitango

Lyrics
Lo sai bambina posso vivere bene lo stesso Anche senza quei baci E senza tutte le carezze che ci hanno confuso In questi anni sbagliati E mi confonde questa vita che più passa il tempo E più non so cos'è Lo sai bambina sto provando sul serio A vivere senza te Ci credi non mi manca niente sto bene Lo sai che mi sento sereno Nemmeno dire che mi manchi quel viso il sorriso Si può farne a meno Delle tue mani e dei capelli e i pensieri più belli Che avevi per me Lo vedi non mi manca niente lo sai Riesco a vivere senza te Lo sai che adesso ho ritrovato la voglia Di fare di ricominciare E ho ritrovato un grande amore e con lui La certezza che so ancora amare Però la sento la paura di perdermi ancora Così ho perso te Ho ritrovato quasi tutto lo sai posso vivere senza te Ma se ti penso anche un momento Io provo ancora gelosia Ma ti direi che non la sento perché è per questo Che sei andato via Lo sai bambina sto provando sul serio a vivere senza te
Rate this song
0/5.0 - 0 Ratings
Loading comments...