Ricomincio da 3

Album cover art for "Ricomincio da 3" by Ex-Otago

Ex-Otago - Pop, Pop Italiano

Ricomincio da 3

0 Plays

View ArtistView Album

Lyrics

Language:

[Testo di "Ricomincio da 3"] [Strofa 1] Mi piacerebbe incontrarti Una mattina o un pomeriggio E parlare del tempo Mi piacerebbe abbracciarti Sopra una balla di fieno e aspettare l'inverno Sto soffrendo il mal di mare E anche camminando Sotto questo sole Ondeggio uguale Ho imboccato la statale E anche se non ti vedo E anche se non ti sento Sto male uguale [Ritornello] Dovevamo partire in tre Io, te e l'amore Ma uno non è venuto e Non so il perché Dovevamo partire in tre Io, te e l'amore Ma uno non è venuto e E non si parte [Strofa 2] Mi piacerebbe scoprirmi Farti vedere la mia casa Con la luce della luna piena Mi piacerebbe cercarti Per poi trovarci mezzi nudi In un campo di fiori Sto soffrendo il mal di mare E anche camminando Sotto questo sole Ondeggio uguale Ho imboccato la statale E anche se non ti vedo E anche se non ti sento Sto male uguale [Ritornello] Dovevamo partire in tre Io, te e l'amore Ma uno non è venuto e Non so il perché Dovevamo partire in tre Io, te e l'amore Ma uno non è venuto e E non si parte

Rate this song

Rate this song

0/5.0 - 0 Ratings

5
0.0% (0)
4
0.0% (0)
3
0.0% (0)
2
0.0% (0)
1
0.0% (0)

Loading comments...

Credits

Writers
  • Maurizio Carucci