Vivo

Album cover art for "Vivo" by ElDoMino

ElDoMino - Rap, Rap Italiano

Vivo

2 Plays

Duration: 2:57

View ArtistView Album

Lyrics

Language:

[Testo di "Vivo"] [Strofa 1] Io vivo a tre centimetri dal bene e a tre dal male Sono in stallo, attiro il giallo del sole, nessuno mi può sbilanciare Vivo con un sette fisso in pagella, sempre sopra la media La sufficienza la lascio a chi è sempre uguale Vivo come se fossi sempre a un bivio Invidio chi si inventa disegni e si attacca a un adesivo Ci sono stato e ho fatto un video, ho fatto il figo Ho fatto il tifo, ad Ascoli son stato il primo Vivo come se fossi sempre l'ultimo Gioco a fare il duro anche se il gioco si fa duro Io vinco per principio Giro sulla strada che mi ha partorito Ed ogni sanpietrino è il riflеsso di un cittadino E di ogni mio litigio, ogni bestemmia di un bambino Ogni sgommata ed ogni rissa, ogni risata, ogni apеritivo Con la coscienza sempre a posto, vivo E se ho sbagliato torno indietro e chiedo scusa al tipo, capito? Con la coscienza sempre a posto, vivo E la mia testa guarda avanti anche se indietro mi ci giro Ed ogni merda che conosco che calpesto in giro È sempre merda ed è concime per il mio giardino [Ritornello] Il primo, che sa che vince il buono sul cattivo Secondo, filosofie che solo io conosco Il cielo è terso, quel cielo vergine che oggi è depresso Un quarto dell'hip hop che ringrazio, per questo sono Il primo, mi sa che vince il buono sul cattivo Secondo, filosofie che solo io conosco Il cielo è terso, quel cielo vergine che oggi è depresso Un quarto dell'hip hop che ringrazio, per questo vivo [Strofa 2] Io vivo a 360° ma son pigro e la mia stanza l'ha capito Gira intorno e mi serve il benservito, cazzo dico? Dire che sto esaurito è poco, ma è servito Mi aspetto sempre poco da ogni finto amico, non mi fido Sul filo del rasoio resto solo e basta, e dico Che dire e basta è il premio per la stazza di un fallito Condivido la mia passione con chi crede in me Si rispecchia in me, si fida di ciò che dico Grido contro ogni cosa abbia un valore, per cui tengo Perché penso che il valore abbia comunque un senso L'obiettivo è trovarlo dentro sé e fra il dolore Non cercarlo dentro frasi piene di parole vuote Vivo di sentimenti e dei tuoi applausi Vivo con la certezza che sono il migliore tra seimila scrausi In viso ho varie scanalature di ogni tipo Ed è la prova che il destino non esiste L'imperativo è il caso testato che non c'è Né un mago che mi si imponga col suo pensiero Vivo e convivo col principio del mio credo Convinto che più in alto di me c'è solo il cielo [Ritornello] Il primo, che sa che vince il buono sul cattivo Secondo, filosofie che solo io conosco Il cielo è terso, quel cielo vergine che oggi è depresso Un quarto dell'hip hop che ringrazio, per questo sono Il primo, mi sa che vince il buono sul cattivo Secondo, filosofie che solo io conosco Il cielo è terso, quel cielo vergine che oggi è depresso Un quarto dell'hip hop che ringrazio, per questo vivo Il primo, che sa che vince il buono sul cattivo Secondo, filosofie che solo io conosco Il cielo è terso, quel cielo vergine che oggi è depresso Un quarto dell'hip hop che ringrazio, per questo sono Il primo, mi sa che vince il buono sul cattivo Secondo, filosofie che solo io conosco Il cielo è terso, quel cielo vergine che oggi è depresso Un quarto dell'hip hop che ringrazio, per questo vivo

Rate this song

Rate this song

0/5.0 - 0 Ratings

5
0.0% (0)
4
0.0% (0)
3
0.0% (0)
2
0.0% (0)
1
0.0% (0)

Loading comments...

Credits

Writers
  • ElDoMino