Diario di bordo, Pt.III (la 25esima ora)

Album cover art for "Diario di bordo, Pt.III (la 25esima ora)" by Egreen

Egreen - Rap, Rap Italiano

Diario di bordo, Pt.III (la 25esima ora)

0 Plays

Duration: 3:19

View ArtistView Album

Lyrics

Language:

[Testo di "Diario di bordo, Pt.III (la 25esima ora)"] [Ritornello] Non dormo perché, se no, torna Il tuo fantasma, un'anaconda Questa stanza è la mia tomba Sento buttare giù la porta e in ronda Torna il tuo fantasma, un'anaconda Questa stanza è la mia tomba Sento buttare giù la porta e in ronda [Strofa 1] Ehi, c'è qualcosa di speciale nel bruciare vivo Ma non credo sia poetico questo delirio Non c'è un motivo speciale se non ti archivio Se io ho amato, amo per sempre, non è mai stato un bivio Spero ci sia lì qualcuno ad ascoltarti Certo che torno, non so quando, faccio sempre tardi E tu che vivi di risposte al volo, i "sì" degli altri Chi cazzo te lo fa fare di riabbassarti? D'accordo, quasi mi vergogno se mi espongo Davanti alla morale di chi non sa cos'è il torto Vorrei portarti fuori a cena e dirti: "Sono pronto" Ma non vеdo un porto e vivo ancora quel giorno di Norton Ho il collo ancora bello avvolto da 'sto cappio Quеl giusto per respirare, non troppo largo Ma abbastanza per sapere che non c'è magia In una strofa di merda colma di nostalgia [Ritornello] Torna il tuo fantasma, un'anaconda Questa stanza è la mia tomba Sento buttare giù la porta e in ronda Torna il tuo fantasma, un'anaconda Questa stanza è la mia tomba Sento buttare giù la porta e in ronda [Strofa 2] Non c'è niente di romantico nel ricordare Non c'è niente di pragmatico se lasci andare Questo disco c'ha il tuo odore negli SRC Ma non c'è traccia di me nell'ST di 'sto film Sto per scrivere il mio best of del peggio Con la tua voce nel riecheggio E più lacera, più festeggio, ed è questo Il punto più alto di 'sta primavera Ogni promessa fatta è una statua di cera Io sto zitto su un trono di copertoni Mentre guardo il tuo fantasma tornare coi taniconi Prendo a cariconi lacrime e insulto le incomprensioni Mentre scendo acceso fino all'ultimo di 'sti gironi E per sbaglio una volta mi hai detto di aver visto oltre Guardandomi sapevo in fondo quanto fossi forte Non mi resta che ballare con questo fantasma Che abbracciandomi sussurra: "Non hai fatto abbastanza" [Ritornello] Torna il tuo fantasma, un'anaconda Questa stanza è la mia tomba Sento buttare giù la porta e in ronda Torna il tuo fantasma, un'anaconda Questa stanza è la mia tomba Sento buttare giù la porta e in ronda [Outro] Ehi, mentre a largo brucio vivo Sotto la collera di Odino, ti scrivo Attraversando l'Atlantico brucio vivo Piango, rido, amo, uccido

Rate this song

Rate this song

0/5.0 - 0 Ratings

5
0.0% (0)
4
0.0% (0)
3
0.0% (0)
2
0.0% (0)
1
0.0% (0)

Loading comments...

Credits

Writers
  • Egreen
  • Seife