Fossi come te

Lyrics
[Testo di "Fossi come te"] [Strofa 1] Io che non ho niente da chiedere Niente da perdere contro di te Io che non ho, mhm, carte da scegliere Ho un po' paura di non sapermi arrendere con te [Pre-Ritornello 1] E no, non ho più vetri da rompere E imparo ad essere fragile, ma è difficile per me E anche se no, non sono in grado di correre, di spingere Tu ad attendere sei bravo più di mе A non chiedere di più [Ritornello 1] Fossi comе te saprei dare il meglio Fossi come te ti chiederei un ballo E prendimi, stringimi (Eh-eh-eh-eh-eh, eh-eh-eh-eh-eh) Fossi come te ti direi che è bello Togliere le reti prima di ogni salto E smettere di credere Che non esiste il lieto fine [Strofa 2] Io che non ho righe da rompere Non cerco porte da sbattere contro di te Io che non ho, mhm-mhm-mhm, treni da prendere E sto imparando che camminare è semplice con te [Pre-Ritornello 2] E mai avrei creduto che perdere Fosse la chiave per vincere, ed è difficile per me Ripetimi che no, non c'è nessuno da battere, da sconfiggere Tu ad arrenderti sei bravo più di me A non chiedere di più [Ritornello 2] Fossi come te saprei dare il meglio Fossi come te ti chiederei un ballo E prendimi, stringimi (Eh-eh-eh-eh-eh, eh-eh-eh-eh,eh) Fossi come te ti direi che è bello Togliere le reti prima di ogni salto E smettere di credere Che non esiste un lieto fine Fossi come me, riprovare Fossi come me sarebbe uno sbaglio Crescere è inutile (Eh-eh-eh-eh-eh, eh-eh-eh-eh-eh) Ma forse io e te siamo più furbi del futuro Lo manderemo anche a fanculo Soltanto per un banale lieto fine [Outro] Io non ho niente da perdere Ora che ho te
Rate this song
0/5.0 - 0 Ratings
Loading comments...
Credits
- Writers
- Ditonellapiaga
- okgiorgio