Naftalina

Lyrics
[Testo di "Naftalina"] [Strofa 1] A volte con te è come stare in ascensore con un estraneo Davanti a uno specchio, guardarsi e respirare piano E non si arriva mai al nostro piano E vorrei fare le cose giuste e non sbagliare mai Andarci piano piano A volte con te è come stare chiusi in un armadio Con la naftalina che ci brucia il naso E starnutisci tu, e starnutisco io E da domani addio E da domani anch'io E da domani addio [Ritornello 1] Ridere, ridere, ridere, ridere, ridere, eh Non è mai stato bello Non è mai stato vero per me Ridere, ridere, ridere, ridere, ridere, eh Non è mai stato bello Non è mai stato vero con te [Strofa 2] A volte stare con te è come stare dentro un aeroplano Con le turbolenze in un ambiente pressurizzato E se poi andiamo giù, non si salva nessuno Qualcuno chieda aiuto Oddio, ti prego, aiuto Oddio, ti prego, aiuto [Ritornello 1] Ridere, ridere, ridere, ridere, ridere, eh Non è mai stato bello Non è mai stato vero per me Ridere, ridere, ridere, ridere, ridere, eh Non è mai stato bello Non è mai stato vero con te [Strofa 3] Volevo dirti tante cose E dirti che un po' mi dispiace A volte ancora penso a come È stato facile scappare [Pre-Ritornello] Ridere, ridere, ridere, ridere, ridere, eh Non è mai stato bello Non è mai stato vero per me [Ritornello 2] Ridere, ridere, ridere, ridere, ridere, eh Non è mai stato bello Non è mai stato vero per me Vero per me [Outro] Vero per me Vero per me
Rate this song
0/5.0 - 0 Ratings
Loading comments...
Credits
- Writers
- COMETE