Intro (Lupo di Hokkaido)

Lyrics
[Testo di "Intro (Lupo di Hokkaido)"] [Intro in giapponese] "Questa è la storia del lupo di Hokkaido, morto per mano degli uomini alla fine del XVIII secolo. Soltanto la popolazione degli Ainu decise di non partecipare allo sterminio di questo animale, mantenendo la tradizione che ha sempre visto uomini e lupi vivere in armonia." [Strofa] Stai, stai, stai, stasera E vai, vai, vai, leggera Giù, giù, giù nel sale Blu, blu, blu del mare Io ti guardo mentre voli via E ripenso a quando eri mia Confessioni come in terapia E luci bianche lungo la corsia Noi due con in corpo più di un litro Con l'angoscia che non ho mai digerito Le promesse fatte ci hanno seppellito Siamo morti come lupi di Hokkaido Siamo noi la colpa dell'estinzione Tu mi parli di una maledizione Io ti parlo tipo male dizione Non riesco a pronunciare il tuo nome Rosa del Giappone come un fiore di tsubaki (tu sei) Ci stringiamo forte per sentirci un po' più amati (noi due) Poi piangiamo soli per non essere consolati (siamo, siamo, siamo) Più complicati, più delicati e Balla, balla, balla finché non avrai forza nelle gambe E chiama ancora amore finché l'amore possa farti grande Guarda quegli specchi, ti fanno bella mentre invecchi Ti fanno donna se ti trucchi, ti fan bambina in un instante Le mani come rami secchi, dove stendiamo i panni sporchi Poi ci stendiamo nudi al sole, per asciugare i nostri corpi E vedi che infondo siamo vivi, soprattutto quando ridi Quando mi parli del futuro, ma inizi il tutto con un "Ti ricordi" [Outro in giapponese] "La leggenda narra che tra le montagne del paese durante le lunghe nevicate, l'ultimo lupo esca per abbaiare alla luna. Questa ne è una testimonianza."
Rate this song
0/5.0 - 0 Ratings
Loading comments...
Credits
- Writers
- Davide Cobbe
- Emanuele Franco
- Claver Gold