Il mondo dei pazzi

Album cover art for "Il mondo dei pazzi" by Bassi Maestro

Bassi Maestro - Rap, Rap Italiano

Il mondo dei pazzi

2 Plays

Duration: 1:22

View ArtistView Album

Lyrics

[Testo di "Il mondo dei pazzi"] [Intro] Yo [Strofa 1] Oggigiorno il mondo è tutto riguardo ai soldi che investi Ai favori che devi e ai soldi che presti, vuoi che mi testi? Robe che metti, capi che vesti Cene che "aspetti, aspetti" e poi consumi con guadagni onesti Conosco gente retta che aspetta e vive a bacchetta Per poi crepare perpendicolare a se stessa Merda, se la vita è questa, okay Un loop che si sfuma a poco a poco come un delay Com'è con sei persone a carico? Com'è che tu sei in panico, che tu anneghi dove navigo? Ho un avido me stesso che tiene il mio cervello Sveglio al freddo, e sempre pronto ad aspettarsi il peggio M'attrezzo e smercio materiale sempre più grezzo Sto a noleggio fintanto che armeggio Arpeggio dentro al dormitorio del conservatorio Leggo ad alta voce racconti horror e poi festeggio Sei nel fottuto millennio, fratello C'è scritto chiaro sopra quel cartello: "Morte al pivello" È la legge del più forte e strillo Con tutte le forze come una bestia al macello Hello! Stessa lingua, stessa moneta ci s'intende Stessa merda, la si compra, la si rivende Stessi testi: più li ascolti più ti stressi Più li assimili più non ne esci [Ritornello] Soldi, musica e gloria Donne, droga, gente che ora va di moda Smazzi, scambi, scazzi Benvenuti nel mondo dei pazzi Soldi, musica e gloria Donne, droga, gente che ora va di moda Smazzi, scambi, scazzi Benvenuti nel mondo dei pazzi [Skit] "Ehi, eh, ciao sono Daniele e delle volte mi sento la testa pensare" "Ciao, sono Davo, mi piacciono le macchine elaborate e soprattutto i cerchioni" "Chiamami Fabri, porre e rime alterno più il flow e ho il terno vincente" "Ciao sono Massimiliano e ho un grosso problema: spendo tutti i soldi che ho in dischi. Aiutatemi!" "Ciao sono Francesco, ogni tanto la mattina mi sveglio proprio intrippato, poi piscio e ritorno a letto e dormo altre due ore" [Strofa 2] È un cazzo di trattato filosofico Ma dal balcone ti ci butta Capone non Bacone, sei coglione? Ti sei fatto stressare dal carovita? Non vorrai mica farla finita per una bella figa? Non hai niente di meglio che una partita Con la tua Play o con la tua lei? Ehi, chiama "may day" Anch'io ero partito che facevo il figo Mi sono pentito e ho chiesto aiuto come i Beatles Garantito: la gente salta in aria con la nitro Comprenderai che ho in serbo una bomba d'invito Strane storie che tirano in mezzo anche i più seri E non sto parlando di peli nè di fetish dei piedi Tac! Tac! La filigrana in due mosse ti stana Come a scacchi o a dama, sei fuori per la fama e nada Finisci come Diana: fuoristrada Ma la carcassa di un pirata viene depredata Stimolavo, ma adesso faccio il drago In un postaccio da fine serata, ti vendo un gelato? Dio solo sa dove arriva un b-boy che si sbatte Sul divano in ciabatte o a godersi la notte Perché a noi non ce ne fotte un emerito Ciò che mi merito lo studio, lo progetto e mi ci dedico Tengo in alto lo sguardo, il dito e quant'altro Tanto ci sono stato e ci rimango

Rate this song

Rate this song

0/5.0 - 0 Ratings

5
0.0% (0)
4
0.0% (0)
3
0.0% (0)
2
0.0% (0)
1
0.0% (0)

Loading comments...

Credits

Writers
  • Bassi Maestro