La mia anima d’uomo

Lyrics
Si riparte da un punto Da una linea qualunque e non serve una meta Nè una stella cometa Si riparte da un punto senza scuse o retaggi Da una pagina aperta Da una frase capita Questo posto è un assurdo deserto In un fitto mrcato rionale Dove tutto ci sembra diverso Dove tutto è patetico e uguale E andiamo ... e si va Per un sogno più vero Per la voglia di andare E coraggio... si va... si fa! Questo capolavoro la mia anima d'uomo Si riparte da adesso O per mare o per terra Costeggiando pensieri Scavalcando binari O per terra o per cielo Un saluto sincero agli amici perplessi Ed un gesto coldito A chi gufa o ci porge sbadigli E andiamo... e si va Per un sogno più vero Per la voglia di andare E coraggio ... si va... si fa! Risalire alla fonte Siamo noi questo viaggio Questo posto è una favola vuota Che ti mostra la sua copertina Dove tutto è una botta di vita Dove al cielo si chiede perdono e fortuna E coraggio.. si va.. si fa! Questo capolavoro La mia anim a d'uomo E si va.. e si fa... Si.. Si... Si... Siiii ... si va
Rate this song
0/5.0 - 0 Ratings
Loading comments...
Credits
- Writers
- Anna Oxa
- Robi Pacco
- Lorenzo Imerico