La Casa di Asmodeo

Album cover art for "La Casa di Asmodeo" by Lorenzo Crisci

Lorenzo Crisci - Pop

La Casa di Asmodeo

0 Plays

View ArtistView Album

Lyrics

Language:

Ti amo Tu sei lo zolfo del mio fuoco Tu sei la fiamma, io la falena Tu sei la larva e io la cancrena Se canto è per te Persino all'inferno c'è armonia Ti guardo e scordo l'agonia Tu mi hai stregato con la tua magia Ti giuro che Staremo insieme in eterno perché Ha tutto più senso Se sei qui con me Ti amo, ti amo, ti amo Ti amo, ti amo, ti amo Ti amo, ti amo, ti amo Ti amo, ti amo, ti amo Canti d'amore, nel mio locale? Qui non puoi fare il sentimentale Forse hai scordato che sei a casa mia Il demone egemone di lussuria e bramosia Voglio desio Lussuria e oblio Non puoi fare il restio È la brama il trofeo Nella casa di Asmodeo (Tromba!) Caro imp, era dolce la tua serenata Romantica e speciale, la tua serata Ma abbiamo un detto qui Nel mio bel girone Solo chi non tromba Fa il sentimentale Se vuoi restare qui nel mio locale Basta smancerie o per te è la fine Qui cantiamo di voglie e di brame Libidine, passione Solo lombi in fiamme Io voglio desio Lussuria e oblio Non puoi fare il restio Sembrerai un babbeo Nella casa di Asmodeo Perciò, canta per noi Facci eccitare come non mai Voglio dettagli e perversione Rime con "cazzone" e "stallone" Sentiamo questa canzone Io voglio... Sì, cosa vuoi? Sesso anale? Un po' di piscio? Bondage? Fare l'amore con te Bleah, me lo fai ammosciare Non sono queste le vibe Con un marito così Sua moglie non gode mai Sbagliato, io li ho visti scopare molto spesso Cosa? Blitz! E francamente, fanno sembra la missionaria inaspettatamente eccitante! Ehi, Blitzo, cos'è questo? Uno scherzo? A quanto pare, questo si crede un esperto Che faccia tosta dire la tua in merito Tu che nelle relazioni sei patetico Oh, Blitzo? Noi uscivamo Oh, pure Verosika? Un bordello E io glielo succhiavo (Succhiava, succhiava) Ma anche se chiedevo (Che faceva?) Non ha mai ricambiato (Ma che stronzo) Sei un egoista e lo sai Più narcisista che mai Un cuore tu non ce l'hai Al tavolo c'è un nobile? E per te che lui è qui? Stolas, ma sei tu? L'Ars Goetia sta con l'imp? Ma io so che hai una famiglia Una bella moglie e persino una figlia Hai rinunciato a tutto per Scoparti un imp inutile? E tutto per il desio Per la lussuria e l'oblio Ti pensavo restio Ma ti scopi un plebeo Hai detto no al galateo E questo sì che è un trofeo Nella casa di Asmodeo Sbaglio o mi stavi dedicando una canzone, Mox? Sì, proprio così Io amo Come ci amiamo io e te E non fingerò Di amarti meno perciò Tutte le mie smancerie Io te le dedicherò Non darò mai per scontato Quello che tu fai per me Andrò contro tutto il mondo Per stare con te Io ti amo, io ti amo

Rate this song

Rate this song

0/5.0 - 0 Ratings

5
0.0% (0)
4
0.0% (0)
3
0.0% (0)
2
0.0% (0)
1
0.0% (0)

Loading comments...

Credits

Writers
  • Sam Haft