Niente Di Me

Lyrics
[Testo di "Niente Di Me"] [Strofa 1] Non lo vedi? Cosa c'è di strano Resto fermo Dai, ricominciamo Questa notte Resta ancora un po' con me Questa notte [Ritornello] E voglio solamente respirare Cadere e stare meglio qui con te A te che non importa niente Io voglio solamente vivere E voglio solamente respirare Cadere e stare meglio qui con te A te che non importa niente Niente di me [Strofa 2] Non ci penso A dove ce ne andremo Ci ripenso Qui è tutto così strano Questa notte tienimi la mano Stringi forte [Ritornello] E voglio solamente respirare Cadere e stare meglio qui con te A te che non importa niente Io voglio solamente vivere Ed io che voglio solo respirare Cadere e stare meglio qui con te A te che non importa niente Niente di me Niente di me Niente di me Niente di me [Strofa 3] Anche se ti porto con me Ora che corriamo io e te Guarda cosa siamo io e te Prendimi la mano io e te Basta che corriamo io e te Prendimi la mano io e te Guarda cosa siamo io e te Dai, ricominciamo io e te [Outro] Io e te Io e te Io e te
Rate this song
0/5.0 - 0 Ratings
Loading comments...
Credits
- Writers
- AINÉ